giovedì 3 settembre 2009

Parcheggiatore abusivo?




Si dice che uno di "questi ragazzi", assessore (dei giovani non di quelli grandi, anche se ha la barba) avesse un giorno parcheggiato il proprio scooter sul marciapiedi alla Spalletta. Pare che un cittadino, lo abbia apostrofato dicendo: "Proprio tu che sei un assessore, non rispetti le regole del traffico?" al che il giovane sembra abbai risposto assai piccato "Parcheggi qui anche lei!".

Cha abbiano assunto anche la gestione dei parcheggi abusivi, dopo quella dell'anima di Volterra?

3 commenti:

  1. CHE VERGOGNA... DIMISSIONI!!!

    AH AH AH

    Certo cosa aspettarsi... tolleranza da parte delle sinistre, che hanno sempre dato ordine ai vigili urbani di purgare qualsiasi minima infrazione... ?

    Vigili che festeggiavano quando toglievano una giornata di lavoro ai volterrani, che magari come tutti sappiamo, lasciavano la macchina 5 minuti per andare in farmacia...

    è successo anche questo tra i tanti casi...

    Dopotutto, per andare in farmacia, visto che non ce ne sono in centro, si deve lasciare la macchina a vallebona vero?


    L'ALABASTRAJO CHE ASPETTA LE RISPOSTE

    RispondiElimina
  2. SCUSATE

    visto che - NON CE NE SONO - fuori dal centro...

    ALABASTRAJO

    RispondiElimina
  3. no... poverini, tutti multati perche per 5 minuti hanno lasciato l'auto in divieto per correre in farmacia a prendere le medicine per la nonnina malata! viggilacci... ma smettiamola...dura lex, sed lex.
    impara a rispettare le regole, volterra è stata abbandonata per anni, la ztl è una giungla, ognuno fa quel che vuole. se poi è vero questo post, e chi dovrebbe dare il buon esempio fa queste cose, multa!
    anni di lascismo comunista, per poi dare la città ad un manipolo di sfigati arrogandi, con più comunisti dentro che nel pd!
    io non aspetto risposte, perche non sono come tutti gli alabastrai, un omunista, che di sicuro vissuto nell'inconsistenza ha trovato vigore in un garage di via ricciarelli. io voglio fatti. ma cambiano i nomi, e pd, lista, rifondazione... sempre loro sono, un po più sfigati!
    sveglia volterra!

    RispondiElimina